Una grande festa... COReACore!

Domenica 6 Maggio 2018, 09:30

Quest'anno la Giornata degli Incontri dell'Azione Cattolica dei Ragazzi di Roma e il Torneo Arnaldo Canepa organizzato dal Centro Oratori Romani si incontrano in una grande festa... Core a Core!

Nel percorso fatto durante l'anno sia all'ACR che all'Oratorio i ragazzi hanno scoperto la bellezza del mettersi in gioco e dell'essere connessi gli uni con gli altri, per condividere insieme la gioia di un incontro speciale, quello fra loro ma soprattutto quello con Gesù!

Vogliamo perciò ritrovarci, AC e COR, per concludere insieme questo cammino con una grande festa, un'occasione per "scattare un selfie di gruppo" con tutti i bambini e ragazzi della nostra diocesi!

L'appuntamento per l’evento COReACore è per domenica 6 maggio, dalle 9.30 nella splendida cornice di Parco Schuster.

Inizieremo la giornata alle 9.30, con giochi e attività.
Parallelamente ai giochi ci sarà anche un momento dedicato a tutti i genitori presenti, organizzato dal settore Adulti dell'Azione Cattolica di Roma.

Alle 12.00 insieme a S.E. Mons. Paolo Lojudice - vescovo ausiliario del settore sud - celebreremo insieme la S. Messa nella Basilica di San Paolo Fuori le Mura. Gli assistenti che volessero concelebrare la S. Messa sono invitati a comunicarlo in segreteria durante la mattina e a portare con se camice e stola bianca!

Dopo il pranzo a sacco ci sfideremo nelle immancabili Parrocchiadi, organizzati in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano!

Come Partecipare:
1) Compilare la scheda di iscrizione seguendo le indicazioni che trovate a questo indirizzo.
2) In segreteria, direttamente nella giornata del 6 maggio, consegnare la quota di 2 euro a partecipante.

Come Aiutarci:
Sempre nel modulo di iscrizione online, indicare la disponibilità dei vostri volontari! Per rendere ancora più bella e speciale questa giornata per i nostri ragazzi serve l'aiuto di tutti!

Per tutte le info di dettaglio sulla festa potete fare riferimento al vademecum allegato a questo articolo, vi ricordiamo anche di stampare il foglietto della S. Messa in copie sufficienti per la vostra parrocchia, così che tutti possano seguire al meglio la celebrazione (e non venga sprecata troppa carta!). Vi chiediamo inoltre di portare penne/pennarelli in numero sufficiente per i ragazzi della vostra parrocchia, ne avremo bisogno durante le attività del mattino!

Per condividere poi su Twitter, Instagram e altri social network tutte le foto e le info su questa grande festa, vi invitiamo a usare l'hashtag #COReACore!

Vi aspettiamo in tantissimi il 6 maggio a parco Schuster!

Altre immagini / Allegati: 
Dove: 

Condividi