Comunicati Stampa Carovana della Pace 2014

Cari Giornalisti, fotografi e operatori video,

in questo spazio potete trovare i Comunicati Stampa in cui ci sono tutte le informazione sulla Carovana della Pace 2014. Sono a disposizioni di tutti i giornalisti che volessero diffondere le informazioni della manifestazione.

Per tutti i giornalisti, poi, che intendono partecipare alla Carovana e quindi, volessero accreditarsi possono farcelo sapere in anticipo scrivendo una mail a acr@acroma.it e prensentandosi il giorno della Carovana, 26 Gennaio, alle segreterie di Castel Sant'Angelo, per iscriversi e ritirare tutto il materiale necessario. Ricordiamo che le attività della Carovana cominciano il 26 Gennaio alle ore 8.30. Le segreterie di Castel Sant'Angelo resteranno aperte fino a quando la Carovana non si metterà in marcia verso Piazza San Pietro.

La Carovana terminerà in Piazza San Pietro, nel settore a lei predisposto, alle ore 11.00. QUEST'ANNO NON SARA' POSSIBILE ACCREDITARSI E RITIRARE IL MATERIALE DIRETTAMENTE A PIAZZA SAN PIETRO. Contrariamente agli anni passati, non ci sarà la segreteria di Piazza San Pietro. A causa dei numerosissimi pellegrini che partecipano all’Angelus, la segreteria di San Pietro potrebbe essere molto difficile da raggiungere dall’esterno del recinto.

Preghiamo ed invitiamo tutti i giornalisti che volessero avere il materiale di presentarsi con anticipo alle segreterie di Castel Sant'Angelo prima che parta la Carovana, iscriversi e ritirare il materiale.

 

I fotografi e gli operatori video, per partecipare all’evento, dovranno essere autorizzati dalla Sala Stampa della Santa Sede compilando il modulo di richiesta di accreditamento, disponibile sul sito internet www.vatican.va. La richiesta, corredata dei documenti d’identità degli operatori, dovrà essere inviata dalla direzione della testata rappresentata all’indirizzo e-mail accreditamenti@pressva.va entro 48 ore dall’evento. Per ulteriori informazioni contattare la Sala Stampa della Santa Sede: tel. (+39) 06698921, fax (+39) 066868810

 

Condividi