Adulti pellegrini tra le strade della città

Tra gli appuntamenti per il Settore Adulti, quest'anno abbiamo pensato quelli che abbiamo voluto chiamare gli "itinerari", ossia dei percorsi che ci portano sulle strade della nostra città, durante i quali vogliamo far risuonare la cultura e la fede.

Il primo appuntamento sarà sabato 14 ottobre pomeriggio a partire dalle 15:30 (vedi volantino) in cui visiteremo il complesso monumentale dei SS Quattro Coronati.

Vorremmo che questa fosse soprattutto un'esperienza in cui grazie alla cultura facciamo risuonare la fede. Avremo anche l'occasione per poter pregare insieme alle monache agostiniane.

Speriamo veramente che questa possa essere un'occasione per avvicinare anche amici, conoscenti e chiunque pensate possa essere interessato.

ATTENZIONE: Il programma è cambiato rispetto a quello fornito al campo diocesano, quindi scaricate il nuovo volantino.

Avrammo voluto, infatti, recarci anche alla Chiesa di San Clemente, ma l'abside in questi giorni purtroppo è stata impalcata. Ci concentreremo, quindi, sul vivere in tranquillità l'esperienza ai SS. Quattro Coronati, facendola precedere da un inquadramento della storia del quartiere del Celio, che attraverseremo per un brevissimo tratto a piedi e che ci permetterà di comprendere sempre meglio la nostra bella città.

Per informazioni o segnalazioni di particolari criticità potete contatare la segreteria.

Vi aspettiamo!!

 

Altre immagini / Allegati: 

Condividi