Nuove magliette per il Settore Giovani!

Carissimi responsabili, giovani e giovanissimi,
non stiamo più nella pelle, dobbiamo proprio dirvelo...
Finalmente sono arrivate le bellissime magliette del Settore Giovani di Ac della diocesi di Roma, con il logo nuovo di zecca che avete disegnato voi lo scorso anno!!
Questa t-shirt non è un indumento qualunque, è identitàvoglia di condividere uno stile di vita, scelta di esserci, di essere parte di qualcosa di grande.
Abbiamo scelto una frase di Papa Francesco che ci sembra rappresenti un meraviglioso consiglio spirituale da dare, da darci: «Impara dalla meraviglia, coltiva lo stupore. Vivi, ama, sogna, credi».
Insomma siamo felicissimi di potervele presentare, così felici che, come equipe, abbiamo pensato di rendervi le cose ancora più sempliciVoi ordinate le magliette per i giovani della vostra associazione e noi ve le portiamo in parrocchia! Vogliamo sia un'occasione in cui giovani e giovanissimi, educatori e non, possano incontrare l'èquipe diocesana del settore giovani e conoscersi.

In allegato troverete la locandina dell'iniziativa "Le nuove magliette. La tua parrocchia le ordina...l'èquipe diocesana te le porta!". Troverete anche il modulo per ordinare le magliette con tutti i dettagli.

Dai...non farti aspettare!

A prestissimo,

Caterina, Luciano, Don Michele e l'Equipe diocesana

 

Condividi