Anvedi Che Squadra! – Ordina le maglie ACR per il nuovo anno associativo!

Ogni squadra che si rispetti ha la sua divisa e l’ACR di Roma non fa eccezione! Nel prossimo anno associativo ci metteremo alla prova con un’ambientazione dedicata agli sport di squadra e, pensando alla squadra dell’ACR ci viene naturale esclamare “Anvedi Che Squadra!”

Per realizzare le nostre magliette abbiamo fatto squadra con il Laboratorio di serigrafia del Centro Diurno della Caritas di Roma, che abbiamo già conosciuto in occasione della scorsa Carovana della Pace. Acquistandole quindi andrete a sostenere sia le attività dell’ACR di Roma che le attività del presidio educativo di Via Venafro 26, che prevede l’organizzazione di corsi periodici rivolti a adolescenti, italiani e stranieri del territorio e minori stranieri non accompagnati ospiti delle strutture.

Le magliette saranno disponibili dal Campo Unitario del 30 settembre ma in quantità limitate, per assicurarvi di averle nella taglia e colore che più preferite vi consigliamo di ordinarle entro il 31 agosto al modulo online all’indirizzo https://forms.gle/XRR32DZgWyjrJoJY9 . Il costo di ogni maglietta è 8 euro, ma per chi aderisce al pre-ordine o le acquista direttamente al Campo Unitario sarà scontato a 7 euro!

I colori disponibili sono blu (royal blu), turchese, verde (kelly green), rosso, arancione e nero. Le taglie bambino si misurano in base all’età (4-5, 6-8,9-11,12-14), quelle da adulto con taglia classica italiana (S, M, L, XL, XXL). Le t-shirt sono BS. Sotto è disponibile la tabella dei colori e delle misure delle taglie. 

Non sei di Roma o non puoi ritirare le magliette al Campo Diocesano? Scrivici ad acr@acroma.it prima di inviare il tuo ordine e ti contatteremo per organizzare la consegna!

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *