Notizie

[ANNULLATO] Save the date: 15 Marzo – Incontro di Formazione diocesano sulla Laudato Si

Carissimi,

vi raggiungiamo per ricordarvi del prossimo appuntamento diocesano per Presidenti, Responsabili Associativi, Animatori Adulti ed Educatori Giovani e ACR! Come da calendario associativo ci incontreremo domenica 15 marzo per una giornata di riflessione sulla Laudato Si nel quinto anniversario della sua pubblicazione.

La mattina vivremo un momento di formazione “sul campo” del quale vi daremo a brevissimo tutti i dettagli, mentre nel pomeriggio – dopo un momento di convivialità con pranzo a sacco – vivremo nella Parrocchia di San Luca Evangelista un momento di formazione diocesano dal titolo ““Ai problemi sociali si risponde con reti comunitarie” organizzato dall’Ufficio della Pastorale per il Tempo Libero, il Turismo e lo Sport che ci aiuterà anche a prepararci per la grande festa che vivremo il 25 aprile nella cornice del Villaggio della Terra.

Segnate quindi la data in agenda e restate sintonizzati sui nostri canali telematici! Nei prossimi giorni vi daremo tutti gli ulteriori dettagli sull’incontro!

[AGGIORNAMENTO DEL 5/3] A causa delle nuove disposizioni di prevenzione per arginare Coronavirus, seguendo anche le linee provenienti dal Vicariato di Roma, con vero dispiacere, ma per precauzione abbiamo annullato l’incontro di spiritualità fraternità e ricerca nel tempo di Quaresima organizzato dal Settore Adulti per Sabato 7 marzo e l’incontro di formazione unitario per Responsabili ed Educatori previsto per domenica 15 marzo.