Caccia al tesoro di fine anno – Settore Giovani

“A cercà Maria pe’ Roma”

Carissimi giovanissimi, giovani, educatori e responsabili del Settore,

siamo arrivati quasi alla fine di questo anno associativo, la pandemia ci ha aiutati a ricalibrare la direzione, a domandarci davvero “per chi siamo”, “per chi è” la nostra associazione. L’anno che verrà sarà, speriamo, quello in cui potremo ridarci la mano, riabbracciarci, riguardarci negli occhi, non solo tra amici, ma anche come settore giovani di Ac di Roma. Sarà bello tornare ad appassionarci insieme e a “ri-conoscerci”.

E la prima occasione per rivederci finalmente tutti in presenza sarà la nostra Festa di fine anno, Domenica 6 giugno!

Preparatevi per una grande “Caccia al tesoro di fine anno” per il centro di Roma. Saremo molto attenti a rispettare tutte le misure di sicurezza e i distanziamenti. Abbracceremo simbolicamente questa nostra città, per dirle che ci siamo e che continueremo ad impegnarci per fare dei nostri quartieri dei punti di pace, condivisione e amicizia vera. Che pregheremo sempre per i nostri territori, e per tutti coloro che qui vivono, passano o ripartono.

INFO TECNICHE PER LA CACCIA

👉Quando? Appuntamento per domenica 6 giugno ore 16.30 al Circo massimo (INGRESSO CAMBIATO: uscita del roseto comunale, Piazzale Ugo La Malfa)

👉Chi? Ogni parrocchia può partecipare con una o più squadre, e sono invitati i ragazzi di terza media (che passeranno a settembre al settore giovani), i giovanissimi, i giovani e i responsabili.

👉Quanto dura? La caccia finirà con un momento di preghiera in un posto che scoprirete, in cui sarà prevista una benedizione particolare per i ragazzi “passanti” e per i maturandi.

👇Come mi iscrivo? Per iscrivere le vostre squadre compilate il modulo! https://forms.gle/ituJeojABHtin4fB7PS. Se siete pochi, e vorreste giocare insieme ad un’altra squadra, scriveteci, perché sarà possibile creare anche squadre multiparrocchiali (anche se non ci sono limiti minimi di persone per una squadra, ovviamente).

PARCHEGGIO: Se si viene in macchina si consiglia di parcheggiare intorno al Circo massimo.

Non vediamo l’ora di incontrarvi! #acgroma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *