
Carissimi,
segnaliamo una nuova iniziativa nell’ambito del ciclo di incontri che si stanno svolgendo nella nostra diocesi di Roma in occasione della canonizzazione del Beato Pier Giorgio Frassati, che avverrà durante il prossimo Giubileo dei giovani.
Giovedì 29 maggio, alle ore 20,30, presso la Parrocchia S. Antonio da Padova a Settebagni (Via S. Antonio da Padova n. 6 – Uscita 8 del G.R.A) si svolgerà un incontro per presentare a tutti, ma in particolare ai giovani, la figura di Pier Giorgio, nelle varie dimensioni della vita in cui si è esplicato il suo totalizzante amore per Cristo e per il Vangelo.
La presentazione sarà curata da alcuni membri dell’equipe Giovani dell’AC diocesana accompagnati dall’assistente Don Eugenio Bruno, e ad essa farà seguito un momento di preghiera per adorare il Signore e ringraziarlo per il dono della vita di Piergiorgio, esempio di santità per gli uomini e le donne di ogni tempo.
Nel salone parrocchiale sarà anche allestita la mostra sulla vita del santo, che sarà possibile visitare prima dell’incontro.
In allegato, la locandina dell’evento.