Giornata di spiritualità, fraternità e ricerca per gli adulti in Avvento 22/23

Sabato 3 dicembre come di consueto, gli adulti di AC si incontreranno nel periodo di avvento per vivere un momento diocesano di spiritualità, fraternità e ricerca in Avvento.

L’appuntamento è presso la Basilica di San Paolo Fuori le Mura alle ore 9,30 nel quadriportico, davanti alla statua di S. Paolo. Dedicheremo la mattinata a un momento di spiritualità itinerante tra arte e fede e alla meditazione dell’assistente unitario Don Eugenio Bruno. 

Vivremo poi la fraternità condividendo un pasto (panino e bibita) che sarà preparato dal punto ristoro della basilica, per cui non è necessario portare nulla da casa se non per i bambini (nel caso venissero con voi…).

Al pomeriggio vivremo il momento di “ricerca” con  la teologa Marinella Perroni, che sarà intervistata da Chiara Santomiero e da Paola Springhetti sulle sfide ancora aperte del Concilio. 

La fine dell’incontro è prevista al massimo per le ore 16.30.

Vi chiediamo cortesemente di registrare, o far registrare autonomamente, ogni singola persona che parteciperà alla giornata, indicando se è o non è socia Ac (per motivi assicurativi) e indicando anche eventuali intolleranze/allergie alimentari, per la corretta preparazione dei panini. Qualora, per motivi assolutamente improrogabili, non vi fosse possibile restare al momento di fraternità, vi chiediamo di darne indicazione nel campo “Allergie/intolleranze”, al fine di ordinare al Punto Ristoro il numero giusto di pasti. 

Per i bambini che voleste portare con voi, è prevista animazione al mattino all’Oratorio S. Paolo e attività in Basilica al pomeriggio.

Di seguito la locandina con i particolari:

Questo invece è il link al quale potrete segnalare la vostra presenza è il seguente:

https://tinyurl.com/avventoadultiacroma