[Carovana della Pace 2023] Allenati alla Pace! – Come iscriversi alla Carovana della Pace 2023

Per partecipare alla Carovana della Pace e poter ricevere il pass per accedere al settore riservato in Piazza San Pietro e alla Festa della Pace a San Gregorio VII è necessario iscriversi e versare il contributo di 3€ a partecipante che ci aiuterà a coprire in parte le spese dell’evento.

E’ possibile pre-iscriversi online entro le ore 12 del 28 gennaio compilando il modulo a questo indirizzo. Chi avrà fatto la pre-iscrizione potrà ritirare il kit con i materiali dell’evento già pronto il 29 mattina a partire dalle 9.30 alla segreteria prenotati.

Per velocizzare ulteriormente le operazioni di segreteria è possibile anche inviare un anticipo della quota complessiva di iscrizione (in particolare per gruppi molto numerosi) tramite bonifico alle coordinate:

Azione Cattolica di Roma
IBAN: IT60B0623003229000015117640

CAUSALE: Anticipo Iscrizione Carovana della Pace – NOME PARROCCHIA

Per l’anticipo della quota farà fede l’invio della copia del bonifico alla mail acr@acroma.it sempre entro le 12 del 28 gennaio.

Sarà comunque possibile iscriversi anche a Castel Sant’Angelo direttamente la mattina dell’evento presentando la scheda allegata compilata in ogni sua parte, le segreterie saranno aperte dalle ore 9.00. Consigliamo in questo caso di arrivare con sufficiente anticipo in quanto i tempi di iscrizione saranno più lunghi e la Carovana partirà improrogabilmente all’orario previsto.

I pass saranno distribuiti soltanto a Castel Sant’Angelo, non sarà possibile iscriversi in Piazza San Pietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *