11 aprile – veglia di preghiera del mondo del lavoro

Lunedì 11 aprile alle ore 18.30 si svolgerà una veglia di preghiera del mondo del lavoro organizzata dal Servizio per la Pastorale Sociale e del Lavoro – Giustizia, Pace e Salvaguardia del Creato della diocesi di Roma presso il “Borgo Ragazzi don Bosco” che si trova in Via Prenestina, 46800171 Roma RM.

Potete trovare l’evento anche alla pagina dedicato sul sito del vicariato al link: http://www.pastoralesociale.diocesidiroma.it/index.php/non-ce-pace-senza-lavoro-e-non-ce-lavoro-senza-pace/

Noi come AC diocesana e MLAC di Roma saremo presenti alla veglia, momento che nel tempo ha sempre coinciso con l’apertura ufficiale del percorso “Generiamo lavoro”.

Nelle scorse settimane vi abbiamo informato sulla nuova edizione del percorso che partirà dal 7 aprile e vi abbiamo invitato a condividere questa notizia con tutti i giovani tra i 18 e i 30 anni che vogliono prepararsi ad entrare nel mondo del lavoro. Questo è il link alla notizia sul sito https://www.acroma.it/mlac/2022/03/25/cantiere-generiamo-lavoro-ed-2022/.

Vi ricordiamo che per iscrivervi potete andare al link www.acliroma.it/progettiamo-insieme/insieme-generiamo-lavoro.

In ogni caso per informazioni relative al percorso e alle iscrizioni c’è l’e-mail dedicata generiamolavoro@gmail.com.

Potete scrivere a segreteria@acroma.it se avete bisogno di informazioni sul percorso o sull’esperienza degli anni passati e vi metteremo in contatto a seconda delle esigenze con le persone più adeguate. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *