Nuovo assistente per il Settore Adulti

Don Stefano Matricciani, parroco della parrocchia Sacri Cuori di Gesù e Maria, è il nuovo assistente ecclesiastico diocesano per il Settore adulti di Roma con nomina del 19 febbraio 2024.

Durante l’assemblea diocesana c’è stato l’annuncio ufficiale e il passaggio del testimone con la consegna del “grembiule del servizio” realizzato dall’Ac di Roma che contiene la frase di don Tonino Bello ad indicare lo stile con cui vorremmo che ognuno si metta a disposizione dell’associazione.

A don Gianni Di Pinto va il nostro grazie come associazione per il servizio reso in tutti questi anni. A lui chiediamo di accompagnarci con l’affetto e la preghiera nel servizio ordinario parrocchiale.

Da sinistra a destra: don Eugenio Bruno, assistente ecclesiastico unitario; don Gianni Di Pinto, assistente ecclesiastico diocesano per il settore adulti fino al 18 febbraio 2024; don Stefano Matricciani, nuovo assistente ecclesiastico diocesano per il settore adulti; don Alfredo Tedesco, assistente ecclesiastico diocesano per l’ACR.

Guarda il video dell’annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *