La Carovana della Pace più lunga di sempre: i nostri messaggi di Pace in tutte le strade di Roma!

Come abbiamo ben imparato in questi anni, la Carovana della Pace è un forte momento per i nostri ragazzi, in cui fanno esperienza di missionarietà testimoniando a gran voce il loro desiderio di pace alla nostra città e – attraverso la lettura del messaggio dallo studio del Santo Padre – al mondo intero.

Anche quest’anno vogliamo che sia lo stesso, vogliamo che tutti gli ACRini di Roma possano esprimere il loro desiderio di Pace per le strade di tutta la nostra città e stavolta lo faremo partendo proprio dalle strade in cui vivono, colorando di Pace tutta la capitale!

La proposta è che ogni ragazzo (ma sono liberi di accodarsi anche giovani e adulti) crei un cartellone o uno striscione con uno slogan di pace da esporre al balcone o alla finestra della propria casa domenica 31 gennaio. Lo slogan può essere uno di quelli che siamo soliti gridare in corteo durante la Carovana o un altro inventato per l’occasione… avete carta bianca!

Una volta realizzato lo striscione vi invitiamo a mostrarcelo taggandoci sui canali social o inviandoci una foto via mail a acr@acroma.it così da raccogliere in un’unica galleria tutte le creazioni. Ma non finisce qui: chi vuole può anche inviarci l’indirizzo a cui è esposto lo striscione così da poter ricostruire il percorso della Carovana della Pace, che idealmente attraverserà davvero tutta Roma! Potete inserire l’indirizzo e la foto direttamente al modulo che trovate a questo indirizzo.

Ovviamente avremo cura di non divulgare alcun dato personale, ma chi preferisce può inviarci anche l’indirizzo di un esercizio commerciale nelle vicinanze o della parrocchia di riferimento, così che comunque il percorso passi in prossimità di dove è realmente esposto lo striscione.

Aspettiamo i vostri scatti creativi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *