L’attività per la Carovana della Pace 2022

Quest’anno in occasione della Carovana della Pace realizzeremo un fantastico talk-show in cui i presentatori e i protagonisti saranno i ragazzi della nostra associazione!

Vi chiediamo di far realizzare ai vostri ragazzi un messaggio di pace, questo messaggio dovrà essere scritto, cucito, dipinto, affrescato (sbizzarritevi!) su un pezzo di stoffa. Il pezzo di stoffa con il messaggio sopra dovrà essere grande all’incirca 1.5 m X 1.5 m e potrà anche essere composto da più pezzi di stoffa cuciti insieme.

Non appena il vostro messaggio sarà pronto potete portarlo a noi mettendovi d’accordo con il membro dell’equipe ACR a voi più vicino o portandolo in Centro Diocesano entro il 27 gennaio; noi provvederemo a cucire tutti i messaggi insieme e a mostrarli a piazza San Pietro e sui social il giorno della Carovana.

Come contributo per il talk-show vi chiediamo di inviarci entro il 20 gennaio un breve video del “making of”, ossia della realizzazione pratica del messaggio di pace, con protagonisti i vostri ragazzi nelle “sartorie dell’ACR”. Anche qui sbizzarrite la vostra fantasia (e quella dei vostri ragazzi!).  Nel video, ovviamente, inserite anche un saluto di gruppo da parte di tutti i ragazzi della parrocchia.

Di seguito le informazioni tecniche riguardo il video:

– Video girato in formato orizzontale

– Nel video (ma anche in generale) devono essere seguite pedissequamente tutte le norme anti-covid altrimenti non si può mandare in onda

– Durata di 30 secondi massimo

– I genitori di tutti i minori presenti nel video devono aver firmato la liberatoria (che vi manderemo via mail)

Per qualunque dubbio o chiarimento contattate i vostri tutor o scrivete a acr@acroma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *