Ricuciamo la Pace! La Carovana della Pace in TV e streaming

Ci avviciniamo al nostro attesissimo appuntamento con la Carovana della Pace e i ragazzi dell’ACR di Roma sono già all’opera! In queste settimane i gruppi sono al lavoro nelle loro sartorie parrocchiali e hanno registrato i loro video-messaggi che andranno in onda durante il Talk Show di Pace, altri raccontano di avere visto due insoliti presentatori alle prese con saluti in dialetti decisamente diversi dal romano.. Cosa starà succedendo dietro le quinte della Carovana della Pace?

Lo scopriremo domenica 30 gennaio alle ore 11 quando andrà in onda il nostro Talk Show che potrete seguire su Telepace e sui nostri canali social. Il nostro evento sarà infatti realizzato anche quest’anno con la preziosa collaborazione con l’Ufficio Comunicazioni Sociali del Vicariato.

Vi invitiamo, sempre rispettando le norme anti-contagio vigenti, a seguire la trasmissione e l’Angelus del Santo Padre insieme nelle vostre associazioni parrocchiali e nei gruppi ACR, dopo aver celebrato insieme la Messa della Pace!

Telepace è visibile a Roma sul canale 73 o 214 del digitale terrestre, sul canale 515 di Sky (anche senza abbonamento) e sul canale 815 di TV Sat. E’ anche visibile in streaming all’indirizzo https://www.telepace.it/roma/diretta/

Lo streaming sarà anche trasmesso sui nostri canali, nei prossimi giorni qui troverete i collegamenti diretti

Facebook: https://www.facebook.com/ACRRoma/

Youtube:

Potete anche seguire la pagina Facebook e il canale Youtube della Diocesi di Roma e le pagine facebook e instagram dell’ACR di Roma per non perdere nessun aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *