Cantiere generiamo lavoro ed. 2020

Prende il via il 3 giugno 2020 la nuova edizione del progetto “Cantiere Generiamo Lavoro“. Occasione di formazione per preparare e avviare i giovani, con un percorso di studio su alcune tematiche utili all’accrescimento di competenze, all’ingresso nel mondo del lavoro.

Il Cantiere è alla sua terza edizione ed è promosso dalle ACLI e dalla Diocesi di Roma attraverso il Servizio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro. Noi collaboriamo come AC di Roma e come MLAC (Movimento Lavoratori di Azione Cattolica) insieme a tante altre realtà del territorio che hanno a cura il lavoro (Centro Elis, Confcooperative Roma, Ucid Roma, Cisl di Roma Capitale e Rieti).

Come nelle precedenti edizioni, il percorso è rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. L’emergenza sanitaria ancora in corso ha causato un rallentamento all’organizzazione ma ormai il cantiere generare lavoro è pronto per partire attraverso incontri e momenti di formazione proposti online tramite apposita piattaforma.

Questo il link alla notizia sul sito internet di Romasette:
https://www.romasette.it/dedicato-ai-giovani-il-cantiere-generiamo-lavoro/

Il link dove trovare tutte le necessarie informazioni sul cantiere ed anche il form per iscriversi è il seguente:
https://www.acliroma.it/tutti-insieme-per-generare-lavoro/.

Questo il volantino dell’iniziativa:

volantino Cantiere Generiamo Lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *