Le proposte parrocchiali di diffusione del percorso sul cambiamento

Attivare processi. Era questo un intento fondamentale del percorso che come Settore Adulti abbiamo proposto per riflettere su questo tempo particolare.

Alcune parrocchie hanno voluto usare creatività e fantasia e si sono inventate modalità per poter diffondere le riflessioni che proponevamo.

Vorremmo che fosse proprio questo lo stile di “diffusione a rete” dal centro alla periferia e dalla periferia al centro di tutti gli stimoli che possono arricchire ognuno e la nostra bella Associazione.

L’AC di Santa Maria delle Grazie al Trionfale ha prodotto questo opuscolo per poter raggiungere i soci più anziani o non dotati di tecnologie. Con caratteri grandi, questo strumento si pone come segno di attenzione per la formazione delle coscienze. Lo mettiamo a disposizione di tutti perché può rappresentare un esempio di come tradurre a misura di parrocchia alcuni stimoli diocesani. Ringraziamo il parroco per la disponibilità alla stampa dei materiali, attenzione che dimostra considerazione e cura verso la nostra Associazione.

L’AC di San Clemente ha prodotto questo opuscolo, stampato e diffuso a mezzo posta, che offre ai soci anziani e non e che rappresenta anch’esso un valido strumento per diffondere gli stimoli diocesani e parrocchiali a porsi al servizio per la formazione cristiana delle coscienze. Ringraziamo Mario Ardigò per il contributo economico e per la disponibilità dimostrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *