Gli Adulti dell’AC di Roma in preparazione della Quaresima

Carissimi, il 20 febbraio, primo sabato di quaresima, vogliamo incontrarci per il nostro usuale appuntamento di spiritualità’, fraternità’ e ricerca in Quaresima. Quest’anno, in cui il cammino formativo ci invita a soffermarci sui gesti di Gesu’ per scoprirvi i segni autentici del suo stile di relazione e di servizio da poter imitare,  l’appuntamento sarà presso l’Oratorio del Crocifisso, ove contempleremo il ciclo di affreschi delle storie della croce e  sosteremo innnanzi a Gesu’ che dalla croce ci abbraccia e ci immerge nella misericordia del Padre. Anche in tempo di abbracci distanziati, siamo chiamati ad abbracciare la nostra esistenza e quella di ogni uomo, con la speranza di chi sente intorno a se’ l’abbraccio instancabile e fedele del Cristo crocifisso. 

Questa che trovate qui è la locandina con tutte le informazioni.

Per la necessaria limitazione dei posti disponibili dovuta al distanziamento, in base al numero di conferme di presenza potrebbe accadere che la visita venga sdoppiata e replicata.
Pertanto vi chiediamo di prenotare in segreteria al più’ presto onde poter organizzare al meglio e garantire la partecipazione di tutti
telefonado al numero 06 6786947 oppure inviando una mail all’indirizzo segreteria@acroma.it.