L’AC in cammino – Pellegrinaggio di fine anno per Presidenti e referenti parrocchiali

Carissimi,

il 29 maggio, come tradizione dell’AC diocesana, proponiamo in particolare a Presidenti, Equipe e Consiglio diocesano, un pellegrinaggio in forma di trekking urbano con possibilità di appuntamento diversificate in funzione delle proprie forze e del tempo a disposizione (per la parte di trekking scarpe comode e per chi vuole bastoncini).

Ci terremmo veramente che tutti i membri del Consiglio diocesano, delle Equipes diocesane e voi Presidenti parrocchiali e/o referenti parrocchiali partecipaste a quest’iniziativa che si svolgerà come da programma allegato.

Tutti insieme ci mettiamo in cammino per servire la Chiesa, la Città e i nostri fratelli e sorelle.

Vi chiediamo solo la cortesia di segnalare, entro il 26 maggio, all’indirizzo segreteria@acroma.it, il numero di persone e l’appuntamento prescelto.

Questo ci permetterà di assicurare una migliore organizzazione nel rispetto delle normative anti-covid e monitorare il numero dei partecipanti, assicurando il rispetto della capienza massima della Chiesa (200 persone).

Ci stiamo anche adoperando per registrare l’incontro in Chiesa in modo che sia fruibile nei canali social dell’associazione diocesana, per poterlo poi diffondere nelle parrocchie e nelle associazioni territoriali.

In attesa di incontrarvi,

Con affetto

La Presidenza diocesana di AC