L’Azione Cattolica di Roma su Civilmarket

Da oggi è possibile sostenere le attività dell’Azione Cattolica di Roma anche… facendo la spesa!

Le iniziative formative dell’AC diocesana sono infatti fra i progetti che è possibile sostenere comprando su (fai clic) Civilmarket. Questo portale, basato sul principio dell’Economia del Dare ha come obiettivo la creazione di un circuito di Economia Civile che rimette al centro la persona, un lavoro dignitoso per tutti, nel rispetto della sostenibilità ambientale e della legalità.

Per far sì che questi principi si affermino, siamo tutti chiamati a diventare cittadini “consum-Attori” consapevoli, in grado di scegliere ed orientare le scelte produttive e strategiche delle aziende.

Sul portale è possibile acquistare prodotti alimentari, di igiene personale, per la cura della casa e molto altro. Molti di origine biologica e che rientrano nei criteri dell’agenda ONU 2030 per lo sviluppo sostenibile.

In fase di checkout è possibile scegliere uno dei progetti a cui verrà destinato il 10% dell’importo della spesa, senza ulteriori costi per chi acquista rispetto ai prezzi di listino.

Vi invitiamo a scegliere liberamente il progetto da sostenere con i vostri acquisti, sono tutti molto importanti e significativi e diversi sostengono realtà della nostra città.

Vi ringraziamo anticipatamente se sceglierete di sostenere i progetti dell’Azione Cattolica di Roma (la pagina dedicata a noi è visibile a questo indirizzo – https://www.civilmarket.org/azione-cattolica-roma/). Per farlo il codice da inserire sullo shop (fai clic) a questo indirizzo è acroma oppure basta che selezioni il logo dell’Ac di Roma sulla pagina dello shop di civilmarket.

Buona spesa! E grazie!