Notizie

Ai blocchi di partenza i nuovi lunedì formativi per gli adulti 2021/2022

Iniziamo il nuovo anno associativo, in cui saremo “Fissi su di Lui” con una proposta di cammino di fede per il settore adulti.

Questione di sguardi”, questo il titolo del percorso che ci accompagnerà durante l’anno associativo, ci aiuterà a sentirci sempre accompagnati dallo sguardo confortante e amorevole del Padre e a ricambiarlo con sguardi nuovi verso la vita e i fratelli, per contemplare i segni del Regno che continuamente cresce nella vita e nel mondo. 

La presentazione del cammino di fede del nuovo anno sarà

Lunedì 4 ottobre 2020, alle 16.30, presso il Centro diocesano

di Via della Pigna 13a (5° piano), dalle 16.30 alle 18.

Per le norme anti-Covid 19, è importante segnalare la partecipazione (tel. 06 6786947 • segreteria@acroma.it) ed essere muniti di Green Pass.

Vi anticipiamo però che, proprio per “guardare in maniera nuova e più da vicino” anche alla vita dei nostri territori, i successivi quattro incontri si svolgeranno in quattro parrocchie, una per ciascun settore territoriale della nostra città, di cui lunedì 4 sarà fornita indicazione, con date, temi e relatori.

Un percorso itinerante, quindi, in cui “cammineremo” insieme, vicini alla città e alle persone dei nostri quartieri, a cui guardare con occhi sempre nuovi e colmi di speranza, per abbracciare tutti, e tutti i territori, in un percorso sinodale e di ascolto da realizzare anche con “gli occhi”. 

Contiamo sulla vostra presenza.