Adesione AC 2021-2022 “A tutto campo!” ed i lavoratori dell’AC di Roma sono pronti

Mercoledì 8 dicembre l’Azione Cattolica festeggia la Festa dell’Adesione nel giorno in cui la chiesa celebra l”Immacolata Concezione” . Sulla pagine unitarie, al seguente link https://www.acroma.it/2021/11/05/adesione-2021-2022/, trovate tutto il materiale necessario sia informativo che quello relativo alle adesioni preparato dall’AC di Roma.

Al momento dell’Adesione i lavoratori dell’AC hanno possibilità di evidenziare ancora di più la loro voglia di scendere in campo ed essere sale nell’ambiente lavorativo, inserendo il segno “X” sulla casella “MLAC” nel modulo per le adesione. L’opzione è gratuita e offre l’occasione di essere coinvolti nelle varie iniziative ai più ampi livelli, sia diocesano che nazionale.
Per qualsiasi informazione sono a disposizione il segretario e/o l’equipe del Movimento. Ulteriori info potete chiederle direttamente alla segreteria diocesana.
Sono in cantiere varie iniziative e proposte rivolte ai lavoratori dell’AC di Roma, seguiteci su questo sito e anche sui nostri social per rimanere aggiornatati:
Facebook – www.facebook.com/MLAC.ACdiRoma
Instagram – www.instagram.com/mlac_acroma/ o cercando l’user @mlac_acroma

Buona festa dell’Adesione a tutti da tutta l’equipe!
(Giuseppe, Alessandro, Alessandro, Lorenzo, Luigi, Vincenzo e Don Eugenio)

Questo il volantino che potete far circolare tra i vostri contatti per pubblicizzare il movimento.

Questo in formato immagine: