Notizie

Al via le attività della FUCI della di Roma

A partire dalla seconda metà di Ottobre, la Federazione Universitaria Cattolica Italiana organizza su tutto il territorio nazionale incontri ed eventi per diffondere il metodo e il contenuto fucino.

Per la diocesi di Roma vanno sono tre gli eventi su cui porre l’attenzione :

– venerdì 21 ottobre alle ore 18:30 l’incontro organizzato dal gruppo FUCI “Pier Giorgio Frassati” dell’università Luiss di Roma dal titolo “Scegliere, discernere e impegnarsi”, con ospite don Roberto Regoli, nuovo Assistente ecclesiastico Nazionale, già assistente del livello diocesano della FUCI, presso la Cappellania di via Parenzo 11.

– sabato 22 ottobre alle 13:30 presso la cappella “San Tommaso D’Aquino” (via Salamanca 26) il gruppo “Alcide De Gasperi” dell’università di Tor Vergata di Roma organizza una grigliata  per presentare le proprie attività.

– lunedì 24 ottobre il gruppo “Vittorio Bachelet” dell’università La Sapienza di Roma organizza l’AperiFUCI. L’appuntamento è alle 19:00 presso la Cappella della Sapienza (edificio CU012, piazzale Aldo Moro 5) con la Messa, seguirà la presentazione delle attività annuali che svolgerà il gruppo.

Questi incontri sono aperti a tutti i giovani universitari.