Notizie

XVIII Assemblea diocesana

Il 18 febbraio scorso la nostra Associazione ha celebrato la propria Assemblea elettiva, svolta al Santuario del Divino Amore. Un momento importante di riflessione, condivisione e confronto, in cui è stato rinnovato il Consiglio diocesano che sarà in carica per il prossimo triennio, i nomi a questo link:

I lavori sono stati accompagnati quest’anno dal Vicegerente, Mons. Baldassare Reina, che ha sottolineato, tra le altre cose, come il tema scelto per l’Assemblea “Verso un noi sempre più grande” si sposi con le note del cammino sinodale: comunione, partecipazione e missione.

Il Presidente diocesano, Marco Di Tommasi, ha ripercorso le iniziative portate avanti in questi anni anche attraverso una relazione di fine triennio, presentata insieme a tutta la Presidenza poiché frutto di un lavoro comune e svolto in piena collaborazione.

In allegato:

  • la Relazione di Presidenza che preghiamo di diffondere tra i soci e nelle diverse associazioni parrocchiali in modo che le varie attività e le iniziative svolte possano essere patrimonio di tutta l’Associazione.
  • una serie di foto tratte dalla giornata vissuta insieme
  • il documento assembleare votato e approvato nel corso della giornata con la relativa appendice: l’agenda dei ragazzi, che è parte integrante del documento assembleare.

Doc.-assembleare-approvato-dalla-XVIII-assemblea_VERSO-UN-NOI-SEMPRE-PIU-GRANDE-1

Appendice al documento assembleare: Agenda dei ragazzi

Traccia-doc-assembleare-ragazzi