Incontro nazionale 25 aprile – I dati sulla partecipazione della diocesi di Roma

Mancano ormai pochi giorni all’incontro nazionale del 25 aprile “A braccia aperte” dove in Piazza San Pietro tantissimi ragazzi, giovani e adulti sono pronti a fare festa incontrando Papa Francesco!
La richiesta di partecipazione all’evento della diocesi di Roma è stata rilevante, sono infatti ben 20 le realtà parrocchiali che saranno rappresentate:
S. Clemente, S. Giorgio, S. Mattia, S. Filippo Neri, SS. Aquila e Priscilla, S. Giovanni Bosco, S. Luigi di Montfort, S. Corbiniano, S. Antonio da Padova, Ognissanti, S. Ugo, S. Roberto Bellarmino, S. Maria Maddalena dè Pazzi, S. Giustino, S. Barnaba, SS. Protomartiri e Gesù Buon Pastore, Resurrezione, gruppo diocesano. In più ci sono anche persone facenti parte del gruppo diocesano di Ac e altre che si sono iscritte attraverso l’Ac di Roma, appartenendo però ad altre diocesi. Il tutto per un totale di ben 215 partecipanti!

A questi si aggiungono anche altre persone che si sono iscritte direttamente!

Da Roma saremo quindi circa 215 partecipanti a cui si aggiungono anche i tanti volontari oltre 30 che rappresentano anche altre parrocchie,

“A braccia aperte” proprio per aprirsi al mondo e a tutti, tanta la voglia di partecipare, in un giorno di festa da vivere insieme!